Blog: http://emotionaddict.ilcannocchiale.it

Lo so. Potreste credere che un alieno mi ha rapito per fare esperimenti su di me, o che un indiano è tornato dal passato per farmi fare da esca ai cow-boys, o che sono morta e ora resuscitata o che ho avuto un successo mondiale con le mie canzoni e essendo divenatat una star hollywoodiana ho dimenticato tutti gli altri. BHe pensate male. Sto semplicemente dandomi da fare tantissimo per questi esami maledetti. Ne ho fatti 5 in poco più di un mese includendo lo studio e l'esame in sè. Sto per impazzire. Il mio hard disk è pieno zeppo di concetti e informazioni. Ma devo dare altri 2 esami prima della fine di luglio. Sono i più dfifficili in assoluto del mio corso di laurea: psicologia clinica 1 e psicologia clinica 2.....stavolta ho dei dubbi sul fatto di riuscire a studiarli in cosìpoco tempo. Ma se ci riuscissi davvero, ne resterebbe uno solo, psichiatria da dare a settembre e a ottobre la laurea. sarebbe magnifico!
Scusate se mi sto assentando così tanto ma tra esami e lavori in casa che rendono il pc inaccessibile e io che non sto mai a casa per eviatre lo stress dei lavori.....capito no???
Vabbè cmq dopo il 25 luglio in qualunque modo andranno le cose sarò di nuovo onnioresente e spierò le vostre vite, mi infiltrerò nei vostri pensieri segreti, mi introdurrò nelle camere del vostro cervello......non temete. Tornero', ahahaha Uhahahaha UAHAHAHAHAH!!!

Pubblicato il 8/7/2006 alle 11.25 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web