Blog: http://emotionaddict.ilcannocchiale.it

Le assenze lunghe non necessariamente significano sparizioni....
Io, ad esempio, non sono sparita, sono semplicemente stata con la testa altrove, in un posto strano, dove non ero più la stessa. Tanti problemi, tanta tristezza, tante lacrime che poi sono state spazzate via da un vento caldo riportandomi un pò di serenità.
A volte la vita è proprio strana, ti riserva delle sorprese così sgradite che non avresti mai e poi mai potuto prevedere. La gente cambia? No. Certe persone sono sempre state così ma io non me ne sono mai resa conto! Amare, odiare, essere indifferenti agli eventi, farseli entrare dentro fino a disidratarti le vene....quante ambivalenze! Combattuta tra questi opposti per tutto questo tempo, fino a che ho maturato solo odio e cancellato ogni rispetto per certe persone. "Ma sono i tuoi nonni" mi dicono, si è vero, e allora? Dovrei amare incondizionatamente e rispettare una persona solo per il grado di parentela? Bhe no, o almeno io no. Odio la gente cattiva e ancor di più quella anche malvagia come loro. Hanno fatto soffrire per tutti questi anni i loro figli con le loro crudeltà immotivate solo per il gusto di vedere soffrire gli altri per la loro "potente" mano. Che schifo. Mi stanno facendo male. Mi stanno creando intenzionalmente un sacco di problemi non solo nell'ambito familiare ma si sono allargati anche all'esterno con i miei amici e il mio fidanzato. Mi danneggiano coscientemente perchè io non rispetto i loro ordini maledetti e senza senso per la loro assurdità.....Basta ora. Non posso continuare a piangere a causa loro, e soprattutto SENZA MERITARLO. Ho chiuso! Tolgo il saluto e con esso uil rispetto.
La mia famiglia è da sempre causa di miei disagi a cominciare da mio padre che per anni ho odiato con una tale forza....adesso basta...non voglio più essere toccata da queste gesta. rICOMINCIO DA CAPO-
Sono entrata anche in analisi psicoabalitica.....per limitare i danni...
Ricomincia un nuovo pezzo di vita con più me stessa e con uno scudo pù spesso.....

Pubblicato il 10/11/2006 alle 9.57 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web