Blog: http://emotionaddict.ilcannocchiale.it

racconti- parte seconda

Siete curiosi di sapere che è successo ieri eh?? Come ho festeggiato i miei 21 anni suonati, vero?? Ve lo leggo negli occhi!!
Dunque, i miei amici, mi hanno preparato una bellissima festa "a sorpresa". L'idea è partita dal mio stupendissimo amoruccio e con la super dedizione delle mie amiche plefelite, annalisa e laura, hanno costruito il giorno più bello del mondo!!  Certo, io avevo capito già qualcosa, data la mia super intelligenza, ma ero così emozionata che me la facevo addosso. Ad un certo punto si è formata una tavolata e mezza di amici; quelli del liceo, quelli della comitiva, quelli dell'università...e io a capotavola dovevo fare l'odiatissimo discorso....tutti gli occhi e le orecchie puntate su dime...oddio! Ero imbarazzatissima e felicissima contemporaneamente....Il mio discorso faceva alquanto cagare in realtà...
Arriva subito dopo il momento dei regali...le gambe mi tremavsno, ma veramente! Mi sono dovuta sedere...Mi hanno regalato un completino intimo bellissimo e un orologio fantastico....alla mia maniera! Ma first of all, il regalo chemi hanno fatto le mie amiche supermeravigliose...la tazza di playboy...adorabile!!! loro sn adorabili!!! Il mio amoruccio invece mi portò quella mattina a comprarmi i vestiti....bellissimissimi.......lui è bellissimissimoooooo...e la sera mi presenta un mazzo di fiori da mozzare il fiato...!!!
La serata è trascorsa nel migliore dei modi possibili...è stato il compleanno più bello della mia vita e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito...ma prima di tutti, il mio amore e le miticheonnipresentieormaialmenotrevoltenominateinquestopost Annalisa e Laura!!
Cmq ora volete vedere qualche foto eh??? Eccovi accontentati!!!




Pubblicato il 11/4/2006 alle 20.48 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web