Blog: http://emotionaddict.ilcannocchiale.it

SFOGO DI UNA PERSEGUITATA

Non smetterò mai di stupirmi della follia della gente, della meschinità e i doppi giochi e i beisorrisichepoiquandononciseisonolamediunpugnale. Ma stavolta non sono amici o simili, sto parlando dei miei dannatissimi parenti che mi stanno soffocando. Io vivo in una villetta con la mia famiglia e altre 3 intere famiglie di parenti. Ogni tanto, da un mese a questa parte, da quando ho aperto di più gli occhi e le orecchie, ho scoperto che girano voci e falsità sul mio conto. M a non solo falsità, anche particolari veri della mi avita privata. Particolari che non sa nessuno se non mia mamma e mio fratello. E quelli per farli parlaredevi solo minacciarli col fucile. Ma allora mi chiedo, come è possibile che gente con la quale non parlo, sa tutto di me? anzi fin troppo di me? Non lo trovate alquanto strano?????
Su queste notizie però ci ricamano sopra storie ai limiti della fantascienza, sempre su me e il mio fidanzato, storie da far invidia a spielberg che poi girovagano di bocca in bocca e ogni volta si aggiunge un particolare.
Che mi seguano?
Che mi spiino?
Che mi ascoltano?
Ho l'intercettazione telefonica? Machecazzo! Insomma ma sti coglioni ignorantisenzauncazzodafaremaconlavogliadirompereilcazzoame come si permettono di intromettersi nelle mie cose dalle quali li ho sempre tenuti a distanza? Con quale diritto "acchiappano" mia mamma ogni tanto e le raccontano questi capolavori di letteratura (ai quali mia madre non ha mai creduto, ma tra l'altro non è la sua fasmiglia)? E se ste voci arrivassero a quell'energumeno di mio padre, dubiterebbe anche lui sulla veridicità delle cose? O mi caccerebbe direttamente da casa senza better ciglio ? Insomma VAFFANCULO sentito a sti stronzi! E io cerco il modo di fargliela pagare.....aaaaaaah si, perchè la pagheranno! Sono prigioniera nella mia casa e questo nn ha senso....!!!!
Mia madrecrede che sia anche possibile che mi pedinano....
Ora vi prego trovate una soluzione a tutto ciò perchè io, stavolta davvero non ne posso più...a casa ho 2 fucili e una sciabola.....dovrei imparare ad usarli!
Buona domenica a tutti i perseguitati e non!


Pubblicato il 23/4/2006 alle 12.50 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web