Blog: http://emotionaddict.ilcannocchiale.it

AMEN

Ragazzi, GRAZIE a tutti voi per la gentile collaborazione! Grazie alle vostre preghierine, lunedì ho trascorso una bellissima e caldissima giornata di mare col mio amorù! Siamo stati a Procida, il sole era cocente e ha lasciato segni sulla mia pelle....ustionata! e il mare era gelidissimo, ma non ho saputo resistere e mi so' tuffata! Ma era così freddo ma così freddo che quando andavo sott'acqua mi sentivo il petto compresso!!! Il mio amorù invece, con le sue fobie di congestione, non ha neanche sfiorato l'acqua e penso che ancora adesso ci sia la forma del suo corpo nel punto della spiaggia dove era steso.
Per fortuna siamo andati via dalla spiaggia verso le 3:30 p.m. perchè, una volta arrivati nei pressi del porto, abbiamo trovato tutti i biglietti per l'ultimo traghetto già venduti e pochi rimasti per quello precedente. Se arrivavamo na mezz'oretta dopo restavamo sull'isola solo io e lui, senza soldi, senza credito nel telefonino, senza niente, saremmo stati costretti a farci ospitare in una delle stanze dell'hotel che ha il padre di un'amica di amorù....mmmm....mannaggia! Ma perchè ci siamo avviati così presto dalla spiaggia??? La prossima volta perderò tutti i traghetti del mondo! AAAAAAAAAAAAH! Ragazzi tra poco vado a controllare il mio peso e a prendere certe misure....speriamo che almeno 100g. li ho tolti....bho!!!
Ora, con il sole che c'è qui fuori, io in questa casa mi sento iunutile! Insomma, è proprio giornatona da mare! Io amo il mare!!!!
Sognando l'estate......











Pubblicato il 3/5/2006 alle 17.7 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web